Fermalibri… quando gli imballaggi ti sorprendono!

A volte succedono cose davvero impreviste.

Ho acquistato una cyclette alla Decathlon, non è questa la cosa sconvolgente, anche se chi mi conosce bene potrebbe rimanere scosso da tale notizia. Tra le parti dell’imballaggio ho trovato due curiosi pezzi di cartone a forma di “L”.

Me li sono guardati bene e rigirati tra le mani un sacco di volte… poi all’improvviso ecco l’idea!

Era da un po’ che volevo comprare dei fermalibri, dato che amo molto leggere e che colleziono manga, la mia libreria è spesso soggetta a crolli… che mi provocano sempre una notevole ansia perché non sopporto di rovinare gli angoli di libri e fumetti.

Bene… diciamo che la mia non è proprio una tecnica di découpage, ma che a quella s’ispira e con quello che ho trovato in casa ho realizzato quello che vedete nelle foto qui sotto… insomma utili e pratici, per me pure belli dato che ho usato immagini di alcuni dei miei manga preferiti!

Rispondi

