Giocando con carta, silicone e fimo!

Tanto tempo fa avevo deciso di fare delle scatole di carta.

Grazie ad alcuni provvidenziali modelli reperiti in internet avevo creato dal nulla quattro scatole di cartoncino di forma diversa… dopo aver litigato per ore con carta, scotch biadesivo e colla, non soddisfatta ho deciso di decorarle con silicone e dolcetti di fimo!

Essendo la prima volta che mi cimentavo in quest’impresa, ho impiegato un sacco di tempo a pensare come fare esattamente, a trovare il materiale, a fare qualche esperimento con sac à poche e a creare i dolcetti… il silicone ed io non andiamo molto d’accordo… ho imbrattato quasi tutta la casa!!!

Comunque dopo tutto questo tempo e fatica, sono riuscita (più o meno) ad ottenere un risultato soddisfacente…

Ecco qui le mie scatoline!!! 😀

Questo slideshow richiede JavaScript.

One thought on “Giocando con carta, silicone e fimo!

Rispondi

