Di nuovo orecchini all’uncinetto… nuova fissa estiva!

Il mio primo paio di orecchini all’uncinetto sono piaciuti, quindi un po’ su richiesta un po’ di mia iniziativa ne ho fatti altri… inutile lavorare all’uncinetto mi piace proprio con o senza pretesti (reali o no) per farlo! 😉

Allora vi mostro le nuove “creature” sono modelli diversi rispetto ai primi, molto più semplici e forse è per questo che personalmente li preferisco…

Ne ho fatti anche due paia per me in nero, appena farò le foto metterò sul blog pure loro!

Spero di farne altri… anzi in effetti ho ricevuto un’altra richiesta, con la scusa vedrò di rimettermi all’opera!

Alla prossima creazione! 😀

5 thoughts on “Di nuovo orecchini all’uncinetto… nuova fissa estiva!

Rispondi

