Cupcake segnaposto o portafoto!

Questa volta ho fatto dei segnaposto a forma di  cupcake… o portafoto per chi vuole 🙂

La base l’ho fatta con la marmorina che ho colorato con dei pigmenti in polvere, mentre la crema “frosting” sopra è di nuovo silicone con decorazioni (cialde, cuori, stelle e farfalle) in fimo.

Ho realizzato a mano anche le spirali, infatti non sono molto regolari… ho comprato addirittura una pinza apposta per farle, ma è stato un’ottimo acquisto… l’adoro!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mi sono divertiva tanto a farli e sono contentissima del risultato…

Come al solito spero che piacciono anche a chi passa da qua! :mrgreen:

3 thoughts on “Cupcake segnaposto o portafoto!

    • Grazie! 😀 Non puoi immaginare che lotta che ho dovuto fare con il silicone, la sac-à-poche ed io non abbiamo un grande feeling 😦
      Per i prossimi che farò dovrei ispirarmi alle tue creature che sono sempre bellissime! (Con mio sommo dispiacere non posso commentare il gusto, ma devono essere anche buonissimi!)

Rispondi

