Liebster award!

Mi sento (quasi) in colpa per non aver postato più nulla dei miei lavoretti e di trovarmi di nuovo qui a scrivere un post su un altro award.

In primis devo ovviamente ringraziare Silvia admin del blog Pensieri creativi, per avermi messo tra le sue nomination per il Liebster Award“… sono rimasta davvero stupita, davvero grazie di cuore!

Ora, come al solito, queste specie di catene di Sant’Antonio richiedono di seguire delle regole per accettare l’award, ma penso che in fondo siano un modo carino per mettere in contatto i vari blogger… quindi sotto con le regole:

1. Ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio.
2. Rispondere alle undici domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato/a.
3. Scrivere 11 cose che parlano di te.
4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers.
5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai.
6. Informare i blogger del premio assegnato.

I dovuti ringraziamenti sono stati fatti… primo punto eseguito! 😀

Ora rispondo alle domande di Silvia:

  1. Che genere di film preferisci?
    Mmmmh, direi fantasy o d’azione, anche se guardo un po’ di tutto.
  2. Meglio una serata in discoteca, o una serata divano, coperta, libro o film?
    Non sono mai andata in discoteca, quindi divano e libro forever!
  3. Quale stagione preferisci?
    Estate, decisamente l’estate… anche se non sono mai in forma per la prova costume, adoro il mare!
  4. Qual’è il tuo cavallo di battaglia in cucina?
    Il cous cous alle verdure e i dolci.
  5. Pomeriggio all’aria aperta: preferiresti dedicarti alla lettura o al disegno?
    Lettura, per disegnare ho bisogno di musica e tanto tempo…
  6. Cane o gatto?
    Miao… abbiamo detto gatto? Sì, direi di sì… 🙂
  7. Preferisci regalare qualcosa fatto da te a mano o comprato in base ai gusti del destinatario?
    Se so che la persona apprezza, fatto a mano secondo i gusti del destinatario!
  8. Meglio cucinare in compagnia o soli?
    Dipende dalla compagnia…
  9. Qual’è il tuo colore preferito?
    Ho sempre detto azzurro, ma ultimamente viola e nero spadroneggiano nel mio guardaroba.
  10. Preferisci fotografare o essere fotografato?
    Fotografare.
  11. Cosa ti piacerebbe ricevere in regalo per Natale?
    Se volete vi riporto la lista che ho scritto nella mia letterina a Babbo Natale… no, vi risparmio sarebbe una cosa infinita!

Punto due: completato! Ora passiamo al punto tre, ecco 11 cose che parlano di me:

  1. La schiettezza.
  2. L’uncinetto.
  3. I miei disegni.
  4. Mia sorella.
  5. La mia libreria di manga.
  6. Il gelato e il cioccolato fondente!
  7. Il silenzio.
  8. La borsa a tracolla.
  9. Il mio PC.
  10. Hunger Games e Alice in Wonderland (i libri e i film).
  11. La sbadataggine.

Punto quattro, le mie nomination:

Sono giunta dunque al punto cinque… inizio a vedere la luce alla fine del tunnel!

Le mie domande per gli/le altri/e blogger sono:

  1. Qual’è la qualità che più ti caratterizza?
  2. Qual’è il tuo cantante preferito?
  3. Cioccolato bianco, al latte o fondente?
  4. L’ultimo libro che hai letto?
  5. Alba o tramonto?
  6. Qual’è il tuo accessorio di moda preferito?
  7. Mattiniera/o o dormigliona/e?
  8. La cosa più stupida che tu abbia mai comprato?
  9. A quale evento/concerto non potresti assolutamente mancare?
  10. Qual’è il tuo cartone animato preferito?
  11. Qual’è il tuo hobby preferito?

Archiviato il quinto punto, mi accingo a dedicarmi al sesto… ovvero vado e avverto i miei nominati… che la forza sia con voi… ops, scusate ma non sono abituata a scrivere post così lunghi e inizio a delirare un po’… un bacio, alla prossima e ancora grazie a Silvia di Pensieri creativi!

10 thoughts on “Liebster award!

  1. Grazie! 🙂 ne sono felice, soprattutto per la motivazione che mi hai scritto sul blog, anche se spesso non riesco ad adempiere alle regole di questi premi. Sai che sto giusto leggendo la saga di Hunger games… ? 😉

    • Sono contenta che ti abbia fatto piacere, a volte penso che queste specie di catene siano in parte anche un disturbo… ma sono ancora più contenta del fatto che stai leggendo la saga di Hunger Games, dire che sono una fan è riduttivo… adoro davvero quei libri! 😀

  2. Che belle cose hai scritto di te, si vede che sei una ragazza con tanti interessi diversi, è bello sai?
    Ti ringrazio proprio di cuore per questo premio, sei sempre delizionsa e gentile!
    Buona serata a te!

  3. Ciao, è’ stato davvero un piacere per me ricevere la tua nomination e soprattutto la tua mail, grazie mille, grazie grazie grazieeee!!!! Concordo sul fatto che sia una bella iniziativa per farsi conoscere e spero di riuscire a trovare il tempo e le capacità di fare tutto ciò che è elencato. Un caro saluto!

    • Sono contenta che ti abbia fatto piacere (forse dovrei smettere di rispondere così, ma è vero!), spero soprattutto che chi passa dal mio blog abbia il tempo di clikkare sul link del tuo blog, perché merita davvero! :mrgreen:

Rispondi

