Aria di feste con il Calendario dell’Avvento!

Natale si avvicina, già all’inizio del mese scorso avevo iniziato a pensare ai regali da realizzare (come sempre a mano) per i miei amici più stretti.

Ho iniziato a immaginare delle piccole cose per ognuno, alle quali si sono unite altre idee e insomma mi sono ritrovata a realizzare dei Calendari dell’Avvento.

Ovviamente ho dovuto terminarli entro il primo Dicembre e dato che li ho già consegnati ve ne faccio vedere uno dei tre!

La base è in truciolato, l’ho tagliata a forma di abete con l’aiuto di mio papà, ho levigato il tutto con la carta vetrata e li ho colorati con l’acrilico verde, mentre i cassettini li ho realizzati in carta colorata.

I numeri li ho scritti (con dubbia calligrafia) con una pittura bianca che rimane in rilievo (Americana Writer della Decoart).

In ogni cassettino ho messo un cioccolatino come da tradizione, mentre nella “tasca rossa” che fa da base all’albero ho messo i regali, purtroppo non posso ancora mostrarveli, ma dopo Natale posterò anche quelli.

Devo dire che i miei sforzi sono stati apprezzati, oggi ho pure sentito un mio amico che mi ha detto tutto contento che aveva mangiato il terzo cioccolatino… 😆

Sono proprio soddisfatta di come sono venuti e spero che i regalini che ho fatto piaceranno… ora vi saluto e mi vado a mangiare uno dei pochi cioccolatini sopravvissuti… ahhh, le feste sono sempre delle magnifiche portatrici di dolci! 😀

2 thoughts on “Aria di feste con il Calendario dell’Avvento!

Rispondi

