George,il dinosauro e un bavaglino!

Un pomeriggio parlando con la mamma del piccolo Noah, siamo finite a chiacchierare di bavaglini e mi aveva detto che ne aveva ricevuto in regalo uno con lo spazio per il ricamo a punto croce, ma che lei non l’avrebbe mai fatto… inutile dire che mi sono proposta per farlo io!

Era un sacco di tempo che non mi cimentavo con il punto croce, del quale non sono un’esperta, ma che ho sempre trovato molto immediato e carinissimo.

Per quanto mi sforzi non riesco proprio a capire come il cartone animato di Peppa Pig possa piacere… eppure piace da matti a tutti i bambini che conosco, infatti anche Noah è “fan” del fratello di Peppa Pig, quindi ho deciso di cercare degli schemi su internet, ma cerca e ricerca non ho trovato nulla che faceva al caso mio e ho improvvisato, mentre lo schema per il nome l’ho preso su questo sito: http://www.vorreidirti.it/ .

noah

Cosa ne pensate? È venuto bene?

13 thoughts on “George,il dinosauro e un bavaglino!

    • Ahah, me l’ha appena detto!
      Diciamo che l’intenzione di iscriversi c’è ma non trovo mai un attimo per farlo con calma… aspettatemi che prima o poi arrivo anch’io!!! 😀

  1. Io amo il punto croce, vengo da una famiglia di ricamatrici e sferruzzatrici, ma l’unica cosa che so fare io è quello! XD Anche io come te a volte ho dovuto disegnare gli schemi a mano con tanta pazienza ed un foglio a quadretti… quindi capisco l’impegno e devo dire che sei stata bravissima, è venuto super bene!
    PS neanche io capisco perché piaccia così tanto ai pargoli, ma a quanto pare tutti impazziscono… il cuginetto del mio ragazzo dice solo tre parole: Papà, Mamma e Peppa! …va beh! XD

    • Peppa pig è una piaga del nostro secolo… ahimè povere creature che cresceranno con queste cose brutte… ridateci i Barbapapà e i Puffi!
      Grazie mille per i complimenti… sei gentilissima!

Rispondi

