Il mio primo centrino o quasi… ^^

Non posto sul blog da un tempo infinito.

Non sono stata rapita dagli alieni, non ho trovato (ahimè) lavoro, non sono stata male… diciamo che è stato un lungo lunghissimo periodo caratterizzato da una serie di sfortunati eventi che mi ha impedito di dedicarmi a qualsiasi mia creazione e che mi ha lasciato davvero stanca a livello mentale.

Prima di sparire di nuovo per un breve periodo di vacanza per ricaricare le batterie, volevo farvi vedere l’unica cosa che sono riuscita a realizzare e che ho terminato qualche giorno fa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Come potete vedere si tratta di un centrino!

Mi era già capitato di fare piccoli centrini o sottobicchieri, ma non mi ero mai cimentata nella realizzazione di un centrino di queste dimensioni dato che ha il diametro di circa 40 cm.

Lo schema è praticamente “vintage”, l’ho trovato su un libro che ha ancora il prezzo in lire e penso sia circa degli anni ’70/’80 comprato dalla mia mamma quando ancora si dedicava a queste cose.

Personalmente lo trovo davvero carino, quando l’ho visto sulla fotografia mi è subito piaciuto e sono proprio contenta di averlo fatto!

Adesso vorrei davvero provare a farne altri, anche se nell’immediato sento più il bisogno di dedicarmi ai miei disegni… mah, vedremo cosa riuscirò a fare prossimamente, dunque vi saluto fino alla prossima idea o creazione che dir si voglia! 😉

2 thoughts on “Il mio primo centrino o quasi… ^^

Rispondi

