Nyesis contest… aiutatemi! ^^

Mi ribloggo da sola…Ahah, andate a dare un’occhiata!;)

Through the Looking-Glass, and What Kiki Found There

Buongiorno a tutti, dopo miriadi di anni luce sono tornata nella galassia del blogguccio!

Volevo farvi vedere un nuovo disegno e chiedere una mano a chi passa di qua… eheh…

Ho partecipato a un contest organizzato dal sito Nyesis sulla loro pagina facebook, uno dei premi si può vincere grazie ai like secondo questa regola (mentre il regolamento completo lo trovate qui):

2. PREMIO  “LIKES”

Pubblicheremo tutte le opere sulla nostra pagina e a votarle sarete voi, cliccando “mi piace” sul quella che preferite. Sarà possibile votare dal 18 al 30 Settembre 2014. Saranno validi solo i voti degli utenti che hanno messo “Mi Piace” alla nostra pagina. L’opera che avrà ricevuto più likes al termine della scadenza vincerà.

Ovviamente non spero di vincere, ma se qualcuno passa di là mi farebbe piacere avere qualche like!

Ora torniamo a noi e al mio disegno. Il tema…

View original post 108 altre parole

Rispondi

