Presepio Amigurumi!

Oggi vi voglio fare tantissimi auguri di buon Natale e buone feste, con la scusa vi faccio vedere la natività amigurumi che ho realizzato seguendo lo schema che ho trovato sul blog Funny Amigurumi By Pebie.

Al modello originale ho aggiunto solo le aureole e la base dove li ho appoggiati… lo trovo davvero adorabile, ma ora lascio le parole alle immagini:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cosa ne pensate? L’ho realizzato per mia zia, ma mi è piaciuto così tanto che ho intenzione di farmene uno per me… si può sempre usare come centrotavola non pensate?

Ora vi saluto e vi auguro di nuovo di passare delle meravigliose feste!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

6 thoughts on “Presepio Amigurumi!

  1. Sono così carini!!! Complimentoni, sono riusciti benissimo e immagino ci voglia un pò di pazienza per ricamarli (è il verbo giusto con gli amigurumi dato che sono 3D?)!
    Buon Natale e buone feste! ^-^
    xoxo

  2. Ciao, mi chiamo Nata e sono, tra le altre cose, un’appassionata di uncinetto. Finora mi sono cimentata solo in lavori “classici”, tipo centri di vario tipo, tendine, bordure, qualche borsettina ecc… ma mi piacerebbe molto provare a fare oggetti di altro genere, come quelli presenti in questo blog. A presto!

    • Ciao Nata, grazie di essere passata di qua… come hai visto mi piacciono tanto gli amigurumi e ho intenzione di trovare tutti i pretesti per farne! Di solito quando riesco metto i link ai siti degli schemi che uso, se provi a fare qualcosa sarei curiosa di vedere i tuoi lavori! 🙂

Rispondi

