Secondo Liebster Award!

Ringrazio elybonfy del blog Crescere Crea(t)tivamente!! per avermi nominata per il Liebster Award, è la seconda volta che lo ricevo, ma ho deciso di rifarlo perché le domande sono diverse dal mio primo award e perché nel commento della “nomination” mi ha detto sarebbe passata a leggere la mie risposte… quindi cara elybonfy eccoti accontentata! 😉

Le regole per questo Liebster Award sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Inizio dalla fine ovvero dai 10 blog… and the nominees are:

Nuvole e Gomitoli

Mondo Delizioso

LaGattaBigia

frizzantina

Craft Patisserie

L’eleganza dell’orca

GIAPPONE RACCONTA… VIAGGIA E RACCONTA!

Le divagazioni di una fatina arancione

IL SABATO MATTINA

Mondo dolce

Queste sono le domande a cui rispondere:

  1. perchè hai aperto un blog?
  2. ci parli un po’ delle tue passioni?
  3. quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
  4. di cosa parli nel blog?
  5. hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? vi siete mai conosciute personalmente?
  6. come immagini il tuo blog tra due anni? vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
  7. la cosa che sai fare meglio?
  8. quanto tempo dedichi al tuo blog?
  9. come nascono i tuoi post?
  10. un saluto a chi legge?

E le mie risposte sono:

  1. Ho aperto questo blog perché volevo dividere le mie creazioni dai post più personali e dai miei disegni… ebbene sì questo è il secondo blog che ho aperto e non il primo… eheh 😆
  2. Le mie passioni sono tante ma si può dire che sono tutte collegate… mi piace leggere, disegnare, ascoltare musica, adoro i manga, il Giappone, ricamare (come potete vedere soprattutto ad uncinetto) e fare tutto ciò che può essere creato col fai-da-te dalla bigiotteria al montare le librerie!
  3. I commenti sono utili per capire se quello che proponi può essere interessante o no per i follower, a me interessa soprattutto avere suggerimenti per migliorare la realizzazione delle mie creazioni e per confrontarmi con persone che hanno le mie stesse passioni.
  4. Happy Unbirthday è un blog di creazioni hand-made, semplicemente questo! 😀
  5. Non ho mai conosciuto nessuna blogger di persona, ma come capita a tanti ho parlato spesso con alcune di loro. Dopo qualche anno di blog posso dire che alcune le stimo molto per la loro bravura, intelligenza e anche per la loro educazione e infinita gentilezza!
  6. Tra due anni spero che il blog sia ancora attivo e più che vederlo cambiare vorrei vederlo migliorare, per questo si accettano suggerimenti!
  7. Ascoltare… è la cosa che so fare meglio… quando scrivo sono logorroica ma a parole praticamente vado a monosillabi!
  8. Il mio problema non è quanto tempo dedico al blog… ma quanto tempo dedichi ai blog?
    Praticamente ne gestisco quattro, ma dato che non sono molto organizzata alla fine faccio molta confusione… e sì dedico parecchio tempo a queste cose, anche perché ad esempio per Happy Unbirthday bisogna anche contare il tempo di realizzazione degli oggetti!
  9. I miei post sono semplici descrizioni dei miei lavoretti, a volte sono oggetti che mi servivano a volte cose che mi richiedono e altre cose che volevo semplicemente provare a creare.
  10. Siete arrivate/i a leggere fino alla decima risposta??? Davvero???
    Allora grazie per il tempo che mi avete dedicato e un saluto a tutte/i!!!
6 thoughts on “Secondo Liebster Award!

  1. Cara Kiki innanzitutto grazie! Poi è vero, queste domande sono differenti da quelle a cui ho risposto anche io precedente, dunque sarò felice appena possibile di rispondere :D. Mi ha divertito conoscerti meglio ♡

Rispondi

