Jasmine Amigurumi!

Nuovo amigurumi… ancora due post e poi vi avrò finalmente fatto vedere tutti i miei lavoretti natalizi…

Jasmine per chi non conosce il cartoon Disney è la principessa della quale s’innamora Aladdin e l’ho realizzata per una mia carissima amica, che con mia grande soddisfazione la tiene ben in mostra sul suo letto… GRAZIE! 😆

Ho usato come base del corpo lo schema di Elsa di Frozen di Becky Ann Smith trovato su Ravelry (ovviamente scaricabile gratuitamente).
Ho fatto delle modifiche, improvvisandole al momento, in quanto le scarpe di Jasmine sono a punta e non come quelle di Elsa.
Ovviamente per il vestito, gli accessori e i capelli ho fatto un po’ di testa mia.

Penso che il risultato sia carino, la bambolina è alta circa una ventina di centimetri e come al solito mi sono divertita un sacco a realizzarla… alla fine è questa la parte più bella!

Ora ve la presento! 🙂

Questo è il davanti, per il diadema ho utilizzato una perlina al posto della gemma.

JasmineDV

Questo è il dietro… ho attaccato i capelli ad uno ad uno… ha una criniera invidiabile!JasmineDT

Forse sfoggia dei mutandoni non proprio sexy, ma volevo fare vedere che i pantaloni sono indossabili… 😀JasmineNude

Infine alcuni particolari messi in evidenza: le scarpe, l’orlo dei pantaloni e il viso.
Ho davvero litigato con le scarpe, che dite si capisce un po’ che sono a punta?OLYMPUS DIGITAL CAMERAPersonalmente sono soddisfatta del risultato, voi cosa ne pensate? 😆

Su che abbiamo quasi finito con il Natale! E infatti siamo a Pasqua… ahah… sopportatemi ancora per due post, poi spero di postare qualcosa di diverso, anche se fare amigurumi è troppo bello e non saranno certo gli ultimi!

Alla prossima!

 

9 thoughts on “Jasmine Amigurumi!

Rispondi

