Pimp my “kleenex” box!

Tempo fa su Mtv esisteva un programma che si chiamava simpaticamente “Pimp my ride” che penso si possa tradurre “Truccami la macchina” o forse più propriamente “Intruzzami l’auto”! 😆
Beh, penso che avete colto il senso… insomma ho preso la classica scatola di fazzoletti e mi sono impegnata a decorarla nel mio solito stile hand-made a zero costo (o quasi) ed ecco il risultato:

La particolarità della decorazione sta nelle tesserine e nel fiocco, ma più che altro nei materiali utilizzati per realizzarli.
Le tessere a forma di rombo bianche e rosse le ho realizzate con dei vecchi CD danneggiati che ho tagliato pitturato e fuso in forno, mentre per il fiocco ho usato un sacchetto di plastica, del fil di ferro e il ferro da stiro (che ovviamente è stato protetto da carta-forno e non è stato a diretto contatto con la plastica).

Ovviamente non è tutta farina del mio sacco, ho preso e adattato le idee di alcune ragazze trovate su youtube per esattezza in questi due video:

Tornando alla mia scatola di fazzoletti vi faccio vedere altre fotografie prima di arrivare ai saluti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mi sono dimenticata di dire che la scatola è stata ricoperta di carta colorata e poi pitturata con vernice trasparente per protezione e finitura.
Spero che queste “tecniche” di riciclo vi abbiano incuriosito o stupito un po’ come hanno fatto con me… alla prossima trovata! 😉

 

Lascia un commento